Consorzio Blu

Pubblica Amministrazione

Oasi Lavoro Pubblica Amministrazione è la divisione specializzata di Oasi Lavoro che si occupa di ricerca, selezione e somministrazione di personale agli Enti Locali.

Grazie all’esperienza pluriennale maturata nel campo della pubblica amministrazione, Oasi Lavoro PA è in grado di reperire, selezionare, formare e gestire qualsiasi figura professionale da inserire nel comparto pubblico.

Oasi Lavoro PA è in grado di reperire tutte le figure necessarie per il funzionamento di Enti quali Comuni, Città Metropolitane, Provincie, Regioni, scuole, Aziende Municipalizzate, Enti non economici e partecipate.

Banca dati costantemente aggiornata, canali social, contatti sul territorio e UNO staff di professionisti consentono ad Oasi Lavoro PA l’inserimento di personale adeguatamente preparato e la sostituzione delle figure assenti.
Una volta individuata la figura ideale, Oasi Lavoro PA si occupa passo dopo passo delle procedure finalizzate all’assunzione, come la firma del contratto e le comunicazione obbligatorie agli Enti preposti, dedicandosi in prima persona della formazione obbligatoria utile all’inserimento al lavoro per i nuovi assunti.

Inoltre, per ogni servizio Oasi Lavoro PA individua un referente unico del servizio sul territorio sia per i clienti che per i dipendenti, a cui fare riferimento per qualsiasi dubbio o necessità.