Consorzio Blu

Oasi Lavoro e Alma Laboris Business School: insieme per formare e connettere professionalità

Con orgoglio vi informiamo di aver instaurato una partnership con Alma Laboris Business School, società operante su tutto il territorio nazionale, specializzata nell’erogazione di corsi e master di Alta Formazione executive ad immediata spendibilità nel mondo del lavoro.

La vision di Alma Laboris, ovvero l’Anima del Lavoro” è perfettamente in linea con la nostra, improntata sulla valorizzazione delle skills dei discenti (neo laureati o già inseriti nel mondo del lavoro) e sulla ricerca continua del match giusto tra le richieste delle aziende e i professionisti formati.

La formazione di Alma Laboris è affidata a docenti e consulenti esperti del settore, che attraverso esercitazioni e casi pratici forniscono ai Professionisti il know-how e competenze specifiche indispensabili per avere successo e distinguersi all’interno delle varie unit lavorative, come per esempio: l’area marketing e digital marketing, l’area export, amministrazione e qualità.

Grazie a questa collaborazione Oasi Lavoro avrà la possibilità di accedere al portale di Alma Laboris Cooming Job la piattaforma di placement che consente alle aziende partner di pubblicare le ricerche in corso e visualizzare le schede personali dei partecipanti ai percorsi di Alta Formazione della Business School. I discenti in linea con le ricerche aperte saranno contattati e proposti alle aziende clienti allo scopo di trovare la connessione perfetta tra Professionisti e aziende.

Confidiamo che questa partnership possa essere l’inizio di una lunga e proficua collaborazione volta alla formazione e alla connessione di professionalità sempre più competenti e di valore.