Corsi Operatori Socio Sanitari a Bologna
Oasi Lavoro in collaborazione con Ente accreditato e in partnership con il Consorzio Blu promuove a Bologna corsi finalizzati all'ottenimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario.
Il Corso è rivolto a candidati a missioni di lavoro in somministrazione, sia occupati part-time che disoccupati, e il 100% degli allievi che concludono con profitto il percorso formativo riescono a trovare occupazione.
DESTINATARI E REQUISITI
A) aver compiuto i 18 anni di età;
B) essere in possesso del diploma di licenza media inferiore o di titolo equipollente per gli stranieri (in questo caso le persone straniere dovranno presentare il titolo di studio legalmente tradotto o dichiarazione di valore);
C) essere disoccupati o occupati part-time;
D) essere residenti o domiciliati in Emilia Romagna. Sarà data priorità ai candidati residenti nella provincia di Bologna e territori limitrofi;
E) essere disponibili ad effettuare una selezione costituita da un test psico-attitudinale e da un colloquio individuale.
È richiesta la conoscenza della lingua italiana adeguata alla comprensione delle materie di studio (Liv. B1).
Saranno valutate positivamente conoscenze e capacità attinenti l’area socio-sanitaria, acquisite mediante esperienze lavorative o di volontariato.
Per ulteriori informazioni sui corsi in programmazione e sulle possibilità di occupazione contattaci alla mail
bologna@oasilavoro.it